lunedì 9 dicembre 2013

Lo soooooooo...è tantissimo che non posto!! Ma qui c'è sempre un gran dafffare :-) ..ho poco da dirvi se non che i miei lavori proseguono, e che quello di sabato e domenica sarà il mio ultimo mercatino per quest'anno. Sarò all'Expo Fiera di Piacenza. Metterò la locandina con il link per scaricare lo sconto sul biglietto..
Ora vi posto un po' di foto ..


 

Come ho scritto su facebook..qui l'inverno non arriva..coccinelle api e farfalle sono ancora in grande spolvero :-)




e questi??? i miei famosi segnalibri :-)



Un apona!




un altra apona!!!



Cioccccolata!!!



Una coccinellonaona!!




e la Nonnina Natalina?? notare la torta: regalo di mia figlia Aurora, che oltre a farne di squisite, ne inventa anche di gommose!!!



la lucciolona lucente!!!



e questa qui? sarebbe una lucciola..ma non sembra capitan america ??? 

a presto! ciaus

2 commenti:

  1. Ma è tutto bellissimo!! ma anche la tazza con la cioccolata.. devo chiederti come la fai! e io adoro le tue coccinelle!

    RispondiElimina
  2. Finalmente, sei sempre una grande. La lucciola che luccica e' bellissima! Ma la nonnina gia' VISTA IN ANTEPRIMA e' la migliore. Ciao Enza

    RispondiElimina