lunedì 7 ottobre 2013

senza titolo

Complice questa pioggia e la mia "poca voglia di fare", gironzolando nelle  mie cartelle (scombinate e disordinate) ho ritrovato le foto di un paio di lavori fatti tempo fa.. eccole..
Erano sedie vecchie, non antiche..che la proprietaria, la gentile Stefania, mi ha chiesto di recuperare con un decoupage stile rustico-chic, che è poi lo stile che più mi piace..Quindi carte Decomania , stencil, acrilico burro e molta patina invecchiante..che ne dite?





                                                             Sedia con intruso :-)




A presto!!

2 commenti:

  1. Bella Marina! mi hai dato un'idea... che non ci somiglia niente.. devo elaborarla. baci

    RispondiElimina
  2. Ciao, Belle!!!! Come sempre....poi è il mio genere, ma le hai fatte tu o Ringo?!?! By la ricciola

    RispondiElimina