sabato 7 aprile 2012

work-in progress..

Sto lavorando alacremente per allestire un banchetto decente per la Fiera dell'Angelo a Borgonovo Val Tidone, che mi vedrà impegnata domani e anche lunedì...posterò le foto appena possibile!!
Ciao Blogonaviganti!!

4 commenti:

  1. Ciao Marina, mi ha fatto proprio piacere conoscerti oggi alla fiera!! La tua bancarella era davvero bellissima e particolare...ma come hai resistito due giorni in mezzo a quella confusione?? Io mi iscriverei volentieri tra i tuoi followers ma non trovo la finestra?!.. A prestissimo...Bia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uelà..!! ma sai che me lo chiedo anche io come faccio a stare due giorni in mezzo a tutta quella gente?? per di più con un freddo quasi polare!! però la soddisfazione è stata tanta, non ultima quella di aver incontrato anche persone come te :-) per quanto riguarda la finestra dei followers adesso la cerco, apro le persiane così puoi followarmi..intanto faccio un giro nel tuo blog! shiao a presto!!

      Elimina
    2. Ma io ti conoscevo giààààààà..!!!!! e vedendo il tuo blog ne ho avuto la conferma..Ora non ricordo dove, come o quando, ma abbiamo fatto un mercatino insieme..anni e anni fa..mi ricordo dei tuoi lavori con il traforo, la bambina con le mollettine attaccate alle maniiiii!!!!..ah te pensa com'è piccolo il mondo, figurati il basso lodigiano :-)

      Elimina
  2. Ah ah...si è vero, il mondo è piccolo specie quello lodigiano!! :-))

    RispondiElimina