giovedì 19 aprile 2012

Il portacarbone

Questo non è un lavoro nuovo, ma mi piaceva postarlo perchè lo trovo veramente mio, proprio il mio stile!!..anche se ormai mio non è più!! Fa bella mostra di sè in casa di una cara signora :-) in mezzo a tanti altri bellissimi oggetti ..


..più lo guardo e più mi piace!!! ciao ciao bel portacarbone..pensare che eri brutto e sporco, ti hanno ritrovato in una cascina, in mezzo al ferro vecchio e un'anima gentile ti ha portato a me che ti ho rimesso a nuovo!! Quanto mi piacciono le cose vecchie!!!!!
Ciao naviganti della blogosfera!!!

5 commenti:

  1. me-ra-vi-gio-so stu-pen-do ec-cez-zio-na-le su-per-la-ti-vo adesso basta però altrimenti ti gasi troppo

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimoooo!! Complimenti alla signora che se l'è portato via e all'artista che lo ha sapientemente trasformato!! :-))
    Un bacino da Bia
    P.S...fustelle???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fustelle? no qui no, decoupage pittorico & stencil, e tanta vernice!!

      Elimina
  3. ma cos'é un porta carbone?? in ogni caso.. brava!

    RispondiElimina