martedì 27 marzo 2012

La gomma crepla DJ2012

Suddivido il mio periodo gomma crepla in AJ e DJ...cioè Avanti Juju e Dopo Juju...
Ma chi è Juju direte voi...
Juju è una creplacreativa eccezionale!!! Lei usa  questo materiale  in un modo pazzesco!! la scalda, la tira, la dipinge, insomma la usa a 360°!! 
Dunque, un paio di mesi fa, ho partecipato ad un suo corso molto divertente ...e, toh guardate cosa ne è uscito : Serafino!!!


Serafino, Serafino ..che ci fai nel rosmarino??





Nel frattempo ho provato  a "ravanare" un pò la gomma crepla, e ne sono usciti fiori cicciottosi che andranno ad aggiungersi ai miei amati segnafiore!

Che altro dire??? Grazie Juju e ciao a tutti!

4 commenti:

  1. Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! i tuoi fiori sono più belli dei mieiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! tradimento! e Serafino è bellissimo, cugino dei miei vero??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccerto che son parenti..!!! cugini di corso :-)!!
      Son andata a rivedere i tuoi fiori, ma cosa dici?? anche i tuoi sono bellissimi..e poi hai anche le foglie, i miei no :-(

      Elimina
  2. Ciao! prima di tutto complimenti, mi piacciono da morire i tuoi fiori.
    Volevo chiederti un aiutino... mi accingo per la prima volta a toccare la gomma crepla... no ho la minima idea di cosa debba fare!!!! come hai fatto a curvare la gomma e dare quella meravigliosa forma ai tuoi fiorellini??? grazie mille!!!! Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cristina, benvenuta nel mondo della gomma crepla..per curvare i fiorellini li ho semplicemente scaldati con il ferro da stiro :-) trucchetto che mi ha insegnato Juju dai un'occhiata al suo sito : www.atelierjuju.it ..

      Elimina