mercoledì 14 marzo 2012

..è troppo presto per pensare a Pasqua?

Ho trovato, nel blog di Hobby di Carta, un progetto per costruire un cestino che potrebbe andare bene per contenere qualche piccolo ovetto di cioccolata. Mi è sembrato un progetto semplice, ma molto carino, quindi mi sono detta: "proviamoci".. Ho prima seguito passo passo il tutorial (che trovate qui) , ho usato lo stesso cartoncino craft e mantenuto le stesse dimensioni, poi mi son fatta prendere la mano e ne ho fatto uno più grande e con un altro tipo di materiale...Il risultato lo vedete qui sotto....sicuramente ci sono margini di miglioramento, però non mi sembra male..La cosa importante è che mi sono molto divertita e avrei fatto cestini fino a sera.. :-)


Approfitto di questo post per ringraziare tutte quelle creative che condividono e postano tutorial. Grazie!

2 commenti:

  1. L'avevo visto anch'io!! bellissimi tutti e due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh insomma..si fa quel che si può..cmq queste cosine mi piace farle..poi non so se anche questo è scrapbooking....

      Elimina