domenica 20 luglio 2014

..un po' gomma, un po' shabby..


..Qualche volta  ho pensato che la gomma fosse limitata per certe cose..e invece, l'unica cosa limitata era nella mia testa..
un flash et voilà..tutta una serie di oggettini in legno, avanzati dalla mia lunga militanza nel découpage, decorati con la mia amata gomma. Due toni, un grigio e un marrone, poi smorzati da una velatura bianca..
Il risultato è piaciuto, anche se quasi tutti hanno pensato fosse pasta di porcellana, di mais, fimo e tutte le paste possibili ed immaginabili..poi quando dico "sono fatti con la gomma"..sembra che abbia pronunciato "arrivano da Marte"..allora parto con una spiegazione, anche tecnica, di cos'è la gomma..A volte faccio scappare le potenziali clienti..a volte le ipnotizzo e vanno via con una delle mie creazioni :-) 
Bando alle ciance, posto le foto..













Beh? che ne dite??

ciao blogosfera shabby!

Marina

5 commenti:

  1. sono tutti splendidi! io trovo che la gomma ci stia benissimo!!!
    buona serata!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..grazie molte!..allora continuo su questa strada :-)

      Elimina
  2. Ma che belli!!!!!
    Non saprei cosa scegliere.............. Brava!!!!
    Visto che alcuni clienti guardano storto alla parola 'gomma' chiamala crepla o inventa un nome............ Magari tutte le persone compreranno qualcosa!! ;-)))))
    Brava ancora!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina è parecchio tempo che non andavo sul tuo blog, queste novità mi piacciono molto Brava e poi brava!!!! By la ricciola

    RispondiElimina
  4. Ciao, che belli i tuoi lavori! Sei davvero molto brava!!

    RispondiElimina