sabato 15 giugno 2013

Prato Barbieri

Oggi mercatino last minute a Prato Barbieri, vicino a Bettola!
Ci doveva essere una festa country verso tardo pomeriggio, ma un acquazzone improvviso mi ha costretto a levare le tende..A 1000 mt nn sai mai come vanno a finire questi rovesci..si possono esaurire in 5minuti oppure durare ore, oppure trasformarsi in mega temporali. Quindi in 10 minuti sbaraccato tutto e via..
Però ho fatto un pò di foto con il cell..altro che macchina fotografica!!!..



beh..la vista nn è male eh?




E con l'elicottero giri sopra la collina..io no...pauuuuura...



 sembra un pò uno scorcio provenzale...vero???





questo è Francesco, un personaggione..ehm...



fiori..



fiori..




 e ancora fiori..




questa foglia è gigante!!




Farfa su fiori ..




 e questo che fiore sarà? c'era anche la versione in rosa..




e questi cagnotti!!????




Odio vederli dietro le reti..sembrano in gabbia...e in effetti un pò lo erano..




uh quanto ha abbaiato!!!





Non smetteva più..




ehm...riminescenze tegolesche :-)




Evoluzioni dell'elicottero sopra il mio gazebo..e io sempre più paura!!






Primo accenno di festa country: un cavallo!!...ma uno eh..




e qui, in una pentola decorata a decoupage, ho trovato una coccinella!




Primo nuvolone in arrivo..




..quindi  "a casa"!!

E domani altra tappa!! Rivergaro!

A presto!!


Nessun commento:

Posta un commento