lunedì 26 novembre 2012

feltro & bigshot

Tempo fa, appena approdata nel mondo scrap, girovagando per i blog, mi sono imbattuta in questo  progettino, trovato  nel blog di Annaelle (che è stata la prima scrapper che ho visto smanettare con la big shot!!) dunque visto che la fustella in questione era già nelle mie mani..ho pensato bene di "prendere ispirazione" e quindi armata di tanta buona volontà ho scodellato questo:




Un piccolo notes in feltro a tema natalizio. Dentro ci sono una decina di foglietti a quadretti! Pensate che in piena fase creativa ho timbrato ed embossato il feltro!!..si può, si può..basta saper dosare bene l'embosser..ovviamente l'ho capito dopo aver bruciacchiato il primo :-) 
L'anno scorso li ho esposti sono una volta e in realtà non sono stati molto capiti..quindi quest'anno ci riprovo. 
Ho fissato il nastrino con una goccia di colla a caldo e  aggiunto una piccola penna a sfera  ..speriamo bene!!

Che carino che è...chissà perchè ho venduto la fustella???

Ciao blogonaviganti!!!

7 commenti:

  1. Mi mancheranno a San bassano tutte le tue creazioni ....fai qualche mercatino in zona che veniamo a trovarti ? Simona

    RispondiElimina
  2. Voglio provare anch'io a timbrare ed embossare il feltro!!!grazie per avermi dimostrato che si può fare, non osavo ahahahahaha!!!complimenti!
    PannoLù

    RispondiElimina
  3. Noooooooo...ma dico, perchè l'hai venduta questa fustella?
    Vedi che cose carine si potevano fare?? Se mi dai qualche dritta la posso comprare io così ce la scambiamo.. ;-)
    A domani sweety..
    Bia

    RispondiElimina
  4. Una stupenda interpretazione: delizioso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annaelle..sappi che tu mi "ispiri" spesso :-)

      Elimina