martedì 16 ottobre 2012

...riflessione..

Girovagando per i vari blog e confrontandoli con il mio, mi sono accorta che il mio blog è del tipo "asciutto" ed "essenziale"..pochi fronzoli, niente giveaway, niente premi vinti, niente di niente..allora mi son detta "Beh che ce vò? adesso metto su anch'io un pò di quelle paciugate lì!! Cerca, ravana, prova, fai e disfa ..sono giunta alla conclusione che non me ne frega una cippalippa! :-) Il mio blog è così perchè IO sono così..asciutta ed essenziale, a parte con le parole dove invece sono sull'abbondante andante..
Quindi caro il mio blog, se vuoi tutti quei bei paciughini lì, mi sa che dovrai aspettare finchè il Po andrà in su :-)
Ciao blogoessenziali :-)

8 commenti:

  1. non è nè asciutto nè essenziale, è pulito e chiaro....
    vuoi mettere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Miranda, tu sei sempre troppo buona e gentile con me :-)

      Elimina
  2. AHAHAHAHAH! ma cosa è successo? il tuo blog ti ha parlato nel sonno??? dai Marina, a me "mi" piace così. Senza fronzoli :)

    RispondiElimina
  3. Guarda che quello che fai deve piacere a te, mica al blog mondo. La vita è fin troppo piena di obblighi, non creiamoceli anche qui :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti..hai ragione Chiara..ma era lo "scazzo" del momento ..durato "ben" 2 minuti, giusto il tempo per scrivere il post. Adesso ho la paranoia di come fare delle foto decenti, quindi 'sto post è obsoleto :-), da rottamare..

      Elimina
  4. Ah ah ah...ma lo sai che Cippalippa era il mio soprannome?
    Ma poi...che ti manca?? A me piace così il tuo blog, e vedo che anche i tuoi followers stanno crescendo..perciò non farti troppe pare mentali procedi dritta per la tua strada e divertiti!!

    RispondiElimina
  5. Potessi averlo io come il tuo, mi ci dispero in continuazione perché ancora non ci capisco un acca!!!

    RispondiElimina
  6. non sempre la perfezione paga!!ciao si

    RispondiElimina