domenica 14 ottobre 2012

Ghirlanda

Sabato ho tenuto la prima demo a tema natalizio..il risultato lo posto qui sotto. E' un progetto che ho pensato e realizzato in luglio, eh l'ispirazione bisogna prenderla quando arriva :-)..E' una ghirlanda in polistirolo grande 30 cm. realizzata in gomma crepla ritagliata con la mia "bisciotta" ...Nella mia mente è nata in "total white" ..ma in demo l'ho poi realizzata con un bel colore marrone di fondo che fa risaltare moltissimo i fiori bianchi.. La gomma crepla è un materiale molto leggero che si può anche modellare e poi non soffre granchè fuori al freddo..quindi questa ghirlanda è nata per stare fuori (secondo me) :-). 
Vi dico anche che, qualora a qualcuno interessasse, di questa ghirlanda è disponibile il kit per la realizzazione che è molto facile e intuitiva, per informazioni più dettagliate mandatemi una mail  qui , vi risponderò in un battibaleno :-).

..e ora  le foto:


questa è la versione con il fondo marrone..bella cioccolatosa :-) da vicino sembra una specie di ciambella al cioccolato con fiori bianchi in pasta di zucchero..tze..il cake design a me mi fa un baffo :-)


e codesta è la versione "total white"..brrrr baby it's cold outside!!

e per finire, in versione centrotavola per il pranzo di Natale..


o romanticamente al buio con il vostro maritino..


ps: se il discorso langue..si possono sempre contare i pezzi che compongono la ghirlandina.. hihihihihihi

Allora che ne dite? vi piace?

A presto blogodinamici :-)

5 commenti:

  1. U N A F A V O L A !!!!! ma preferisco la total white. Te le copierò... ti devo i diritti d'autore??? baci

    RispondiElimina
  2. ..ma và ..i diritti d'autore figurati..semmai dirai (come spesso usano fare le scrapper) dove hai preso l'ispirazione..
    Shiao!

    RispondiElimina
  3. anche vedendole quì non sò quale è che mi piace di più!!!

    RispondiElimina
  4. STREPITOSEEEE!!! Io che ho avuto la fortuna di vederle dal vivo posso confermare che sono davvero molto belle e raffinate..non saprei dire se meglio tutta bianca o a fondo marrone...dico che sono davvero bellissime!!
    Un bacino da Bia. :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bia!! Bentornata!! Grazie grazie per i complimentucci :-) ci sentiamo presto..

      Elimina