martedì 16 ottobre 2012

Card Natalizia

Oggi posto una card che ho fatto l'anno scorso. Presa dal sacro fuoco dello scrap, è stata veramente la primissima delle mie, pochissime, card natalizie 2011. 
Cartoncino bianco, embossature varie, e poi ho colorato il mio primo angioletto !! 
Ho usato i pastelli..si vede ovviamente la mia inesperienza...però il risultato è assolutamente quello che volevo!



e questo è l'interno..peccato per le foto, non si vede neanche che è tutta timbrata sberluccicosa con i fiocchi di neve.. 
Qualcuno ha suggerimenti su come fotografare le card?? 
Ciao Blogonatalizi!!

5 commenti:

  1. Ma è bellissima!! per le foto Marina, io ho imparato che a casa mia bisogna fotografare solo nel pomeriggio e sul tavolo della sala ma non è universalmente applicabile. Bisognerebbe evitare le ombre, quindi servirebbero diverse fonti di luce. Prova a spostarti.. o a metterla nella shadow box o comesichiama che hai in programma o hai già fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIao Cri, grazie..la scatoladellefoto ha un fondo bianco perchè la useranno le Belle gioie quindi questa card, anch'essa bianca, ho pensato che nn si sarebbe vista bene..boh..sembra azzurra a guardarla così..eppure ho fotografato all'aperto e cn il sole..sarà che per pigrizia ho usato il cell e non la macchina fotografica ipertecnologia..

      Elimina
  2. oh fischia che bella! mi sa che te la copio...no, copio no, mi sa che ne prendo spunto.... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai fai..poi posta il risultato..anzi ma poi l'hai aperto il tuo blog? io credo che tu sia prontissima :-)(figurati, se l'ho aperto io!!!)

      Elimina
  3. Concordo è proprio carinissima!! Forse le foto vengono meglio con la macchina fotografica...io l'ho impostata sulla funzione "ritratti" oppure "macro" se voglio fare un dettaglio da vicino...e poi cerco sempre la luce naturale, meglio di prima mattina..
    Besitos
    Bia

    RispondiElimina