martedì 28 agosto 2012

Evvai di crochet!

Complice un caldo torrido che mi impedisce di usare i colori acrilici, le vernici e tutto l'ambaradan del découpage, son tornata dopo 20anni e dico 20, all'uncinetto!! Non mi era mai piaciuto granchè, perchè fare cuscini, presine, pattine non mi ha mai sconfinferato ..però questa nuova moda degli orecchini, bracciali, collane fatte all'unci, mi piace assai :-)
Vi metto qui un esempio, la mano è ancora incerta, ma conto di continuare ad allenarmi, almeno fino a che farà sto caldo!!! Tra l'altro mi pare che ne trovi giovamento pure il mio polso che un paio di anni fa ho rotto cadendo dalle scale ..altro che fisioterapia!!


Ovviamente la produzione è su "ordinazione" delle due mie Belle Gioie, Francesca & Aurora..
Certo ora che ho tutto quel bel cotone cablè vado alla grande!!!

Che dite? vi piace?

Ciao!

1 commento:

  1. Belissimo il colore e la realizzazione! Sei superbrava come sempre!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina