giovedì 12 luglio 2012

Nella vecchia fattoria ia ia ohhhh




Era da parecchio tempo che rimuginavo su come cucire la gomma crepla, credo di averlo chiesto a tutte le creative che ho incrociato nelle fiere di settore..poi, finalmente mi son decisa: prendo un ago senza punta, infilo e provo: no, l'ago senza punta non va bene per niente, spacca troppo la gomma..e allora? Vado in una super merceria e chiedo un ago speciale per gomma crepla - ecco l'idea!! Peccato che la signorina della merceria non sappia nemmeno dell'esistenza di questa benedetta gomma crepla, ma, siccome  è una commessa di quelle brave, dopo aver visto la mia delusione e dopo aver ascoltato le mie vaghe spiegazioni, mi propone un ago da pelle. Beh, ma che genio!! l'ago da pelle va benisssssimo!! Quindi armata di agodapelle, cotone ritorto, e molta pazienza (dote della quale io sono notoriamente sprovvista), inzio a cucire  e......
cucio tutto storto!!.. Ma non son capaaaace!!! Che frustrazione! Un sacco di idee che mi frullano in testa e una cucitura mi blocca!..Ma ormai ero troppo lanciata, mi son ricordata di aver un attrezzino che fa dei piccoli fori imitando una cucitura..questo:




Risolto questo problema, son partita da questo:



per arrivare a questi:







Sono carini vero?? certo migliorabili, ma taaaaanto carini!!!
A presto, blogonaviganti!



11 commenti:

  1. Il pulcino, la gallina, il gufo, il maialino, il cane e il gufo sono i miei preferiti!!!!!!!! Marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto sei brava???????????????????????????????

    RispondiElimina
  2. Ma sono stupenderrimi!!!! Brava bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che gentili tutte quante le mie 3 follower :-) Grazie Simo!

      Elimina
  3. ma chi ti ferma più a te !!!! sono bellissimi e simpaticissimi ciao silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia, che dici? faccio qualcosa del genere in una demo di natale? piacerà?

      Elimina
  4. No, Marina, le critiche devono essere costruttive e soprattutto con cognizione di causa... ergo devo poter visionare maialino, pulcino, cagnolino, gallina e soprattutto IL GUFO VIOLAAAAAAAA!!!!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che mentre facevo il gufo, ti ho pensata?..magari mi hai ispirato tu!!! Mi sono arrivate le tue onde gufifere :-)!! Per tua conoscenza ti informo che il gufo l'ho fatto anche blu, viola, con i pois e i fiorellini :-).. anzi adesso lo posto..
      grazie!

      Elimina
    2. E non mi merito un premio come musa ispiratrice??? :-)
      Scherzo, sei già stata molto carina con me!

      Elimina
  5. piacerà sicuramente anche perchè è una cosa diversa quindi provaci!!! silvia

    RispondiElimina
  6. Ma sono bellissimi li voglio! Ciao Enza

    RispondiElimina