lunedì 18 giugno 2012

Gossolengo

Dunque, vi avevo promesso un bel reportage da Gossolengo, ma ovviamente ho dimenticato a casa sia la telecamera, che la macchina superipertecnologica chefafotodapaura, quindi ho fatto solo qualche foto con il cellulare..vabeh da me si dice "putost che nient, l'è mei putost" e si sà che i detti popolari sono l'unica verità possibile.. :-)

Ecco qui una selezione di scatti..

la mia bancarelluccia!!

l'angolo delle Belle gioie

ovviamente non poteva mancare il mitico Anselmo Cavatappi Ramponi!!
intento nella lettura della  sua amata Libertà!
e questo è il gazebo della Pier..che molte scrapper conoscono..per via del suo lavoro..










Queste sono tutte bancarelle di gente che propone una selezione di cose usate, recuperate da cantine e anche discariche dico io...ho visto delle robe che...madò.. non pensavo che si potessero vendere, eppure qualcuno le ha anche comprate!! 

Ma poi..tadatada...il pezzo forte!!!



E' passato a trovarci NIKITA, il cane, anzi il figlio di Anselmo & della sua consorte Maria. Come vedete è un bellissimo esemplare di Bovaro del bernese..è morbido morbido, sembra lavato nel vernel!! Và che faccia che c'ha!!! E' un cane un pò diffidente, per farmelo amico ho dovuto puntare sul cibo :-) .

Insomma la giornata è stata bella intensa, calda, bollente grazie a Scipione l'africano..ma deo gratia che è finita.. 
e le vendite?
..vabbeh ma che c'entra? :-)

ciao blogoaccaldati!!

6 commenti:

  1. Ma sono andate bene o male? mica ho capito...
    Io ho addocchiato un paio di cose interessanti... hi hi hi :-)

    RispondiElimina
  2. Un giorno ti faccio una sorpresa e vengo a trovarti a uno dei tuoi mercatini!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina, che nostalgia vedere queste foto!! So stata lì per venire a trovarti ma il caldo mi ha fermata..bugia ..la verità è che mi hanno fermato le mie finanze perchè quando sono in questi mercatini perdo completamente il controllo e spendoooooo!! Bellissima la tua bancarella! E le vendite? Mica si è capito se sei soddisfatta??
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho risposto sopra, poteva andare decisamente meglio..è un periodo un pò così..lo sai anche tu..forse posizionarmi in mezzo ai robivecchi, per avere un pò d'ombra, mi ha penalizzata. In piena piazza però, insieme agli altri creativi, avrei rischiato un'insolazione!!! Quindi alla fine va bene così!

      Elimina