lunedì 21 maggio 2012

L'albero dell'amore

Un'altra cornice, rossa questa volta...
Il tema non l'ho cercato, pensato...è venuto da sé..tra un telegiornale e un'occhiata in rete, in una domenica di pioggia battente che però non è riuscita a lavare l'angoscia che questi avvenimenti ci lasciano addosso..

Ho usato questi materiali:
La carta è di My Mind's Eye - Fustelle Sizzix - trovate tutto da   Hobby di Carta

Per la scritta ho modellato del filo di ferro (?) molto morbido ed è uscita una cosa così:


L'effetto non mi piaceva granchè, allora l'ho martellato e appiattito per benino, ma nel contempo l'ho anche rovinato..cosa fare? Ho preso un tampone Versamark trasparente e l'ho passato per bene sopra la scritta appiattita, poi ho cosparso il tutto con questa polvere da embossing che si chiama Puff perchè fa un effetto Puffoso!


Dopo tutto questo ambaradan che neanche il duomo di Milano, il risultato è questo :


una cornice piena d'amore...cosa ne dite?? Ne abbiamo bisogno no?

Ciao blogovisitatori..

4 commenti:

  1. Bellissima cornice.. ma la genialata del ferro battuto e embossato????????? sai che sei a rischio scopiazzo vero?? ;)

    RispondiElimina
  2. Che dire...creativa nel DNA!! Idea geniale e risultato fantastico...BRAVISSIMA!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  3. Grazie Angie, ma anche tu sei molto creativa e poi sei veramente un'amica della natura : ricicli tantisssssimo!!! Sto cercando di imitarti, ma lo shopping prende ancora il sopravvento ahimè!

    RispondiElimina