Sto ravanando, incollando, cucendo, e pensando che fa un caldo pazzesco...ma Caronte non poteva stare dove sta di solito??? a traghettar sul fiume, come si chiama, Acheronte?...no, deve venire a rompere le scatole anche lui, che poi mi scende la pressione e son cavoli..mi passa la voglia di far tutto!..cmq ciancio alle bande, non sto "smacchiando i giaguari"..prima o poi, posterò quello che sto facendo. Più poi che prima, mi sà!
a presto Blogocarontati :-)
venerdì 29 giugno 2012
lunedì 18 giugno 2012
Gossolengo
Dunque, vi avevo promesso un bel reportage da Gossolengo, ma ovviamente ho dimenticato a casa sia la telecamera, che la macchina superipertecnologica chefafotodapaura, quindi ho fatto solo qualche foto con il cellulare..vabeh da me si dice "putost che nient, l'è mei putost" e si sà che i detti popolari sono l'unica verità possibile.. :-)
Ecco qui una selezione di scatti..
la mia bancarelluccia!! |
l'angolo delle Belle gioie |
ovviamente non poteva mancare il mitico Anselmo Cavatappi Ramponi!! intento nella lettura della sua amata Libertà! |
e questo è il gazebo della Pier..che molte scrapper conoscono..per via del suo lavoro.. |
Queste sono tutte bancarelle di gente che propone una selezione di cose usate, recuperate da cantine e anche discariche dico io...ho visto delle robe che...madò.. non pensavo che si potessero vendere, eppure qualcuno le ha anche comprate!!
E' passato a trovarci NIKITA, il cane, anzi il figlio di Anselmo & della sua consorte Maria. Come vedete è un bellissimo esemplare di Bovaro del bernese..è morbido morbido, sembra lavato nel vernel!! Và che faccia che c'ha!!! E' un cane un pò diffidente, per farmelo amico ho dovuto puntare sul cibo :-) .
Insomma la giornata è stata bella intensa, calda, bollente grazie a Scipione l'africano..ma deo gratia che è finita..
e le vendite?..vabbeh ma che c'entra? :-)
ciao blogoaccaldati!!
sabato 16 giugno 2012
immagine/3
Domani, con la mia bancarelluccia, sarò a Gossolengo (Pc)...Il nome Gossolengo deriva da "osso lungo", il femore di un bestione rinvenuto in un fossato. Lo stemma del paese è un elefante e si pensa quindi che ci si riferisca al femore di un pachiderma. Nelle vicinanze è passato Annibale con i suoi elefanti"..dice wikipedia..
Ho anche scoperto che una delle personalità più famose di Gossolengo è, nientepopodimeno che: NINA ZILLI.. Ah quante cose si imparano anche solo partecipando ad un mercatino eh ? :-)
Ho caricato macchina fotografica e videocamera..se mi viene un bel reportage, poi posto il tutto. Nell'attesa vi lascio una bella immagine:
Tra poco una bella doccia e poi a nanna, che la sveglia suona alle 5!!!
A domani, naviganti della blogosfera accaldata!!!
venerdì 8 giugno 2012
Portafoto
Eh lo so, che ci volete fare, mi è presa sta fissa delle cornicette portafoto fatte con questa tecnica simil-scrap..
Vi vorrei far notare il lucchetto a cuore e la sua bella chiave!! Sono tagliate con una fustella Sizzix nel polishrink bianco, che scaldato con l'embosser si riduce del 45% ...beh va beh..sono esperimenti!!
Ovviamente la cosa più bella di questa cornice è il soggetto fotografato :-) la Francy a pochi mesi..
Ora, che di mesi ne ha 324, quell'espressione lì, un pò incazzosa, ce l'ha ancora !
A presto, blogonaviganti!!
venerdì 1 giugno 2012
La cappelliera
Questa bella "scatola", arrivata a Natale a casa della sig.ra Silvana di Artenastro, conteneva un sacco di bontà prodotte dalla ditta Biffi. Ovviamente le bontà son finite, ma la scatola è rimasta, una bella cappelliera pronta da decorare!!
Dopo:
La sig.ra Silvana ci conserverà tutte le vecchie foto della sua famiglia, le è piaciuta molto e devo dire che mi ha dato un saaaaaaccco di soddisfazione!
Ciao Blogosfera, domani sarò a Rivergaro con la mia bancarella!!
Iscriviti a:
Post (Atom)